GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
La Genesis Pharma S.r.l. compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito www.genesispharma.it. Inoltre si declina da ogni responsabilità circa l’uso di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato. Genesis Pharma avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell’utente.
Né Genesis Pharma S.r.l., né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall’accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto. L’utente riconosce che l’utilizzo del sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I contenuti sono forniti “come sono” e “come disponibili”. Salvi i limiti inderogabili di legge, è espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico del Titolare del sito, sia essa esplicita e/o implicita. Il Titolare del sito non garantisce che i contenuti soddisferanno le esigenze dell’utente. Qualsiasi contenuto è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell’utente.
Il sito www.genesispharma.it e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno puro scopo informativo. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Genesis Pharma S.r.l..
La Genesis Pharma S.r.l. si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

DIRITTI di RIPRODUZIONE (COPYRIGHT)
L’intero contenuto (testi, immagini,) del sito www.genesispharma.it è di proprietà di Genesis Pharma S.r.l., salvo quando diversamente specificato. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e la distribuzione, anche parziale, e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Genesis Pharma S.r.l..

OFFERTE ED INVITI ALL’ACQUISTO
Le informazioni fornite su questo sito web costituiscono un invito all’acquisto o comunque a disporre, nei termini indicati da Genesis Pharma S.r.l..
Gli utenti non devono fare affidamento sulle informazioni qui contenute per prendere decisioni per l’utilizzo dei prodotti commercializzati.

PREVISIONI SU AVVENIMENTI FUTURI
Questa pagina può contenere previsioni o valutazioni su avvenimenti futuri. Tali informazioni sono soggette ad una serie di fattori, compresi fattori scientifici, economici e finanziari, che le rendono incerte e pertanto i risultati effettivi potrebbero differire in modo significativo da quelli presentati.

LINK
I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati in questo sito soltanto per comodità dell’utente. Genesis Pharma S.r.l. non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali documenti e nega espressamente qualsivoglia responsabilità nei confronti delle informazioni di fonte terza e del loro uso.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Italia: 48 ore
Italia isole maggiori e località disagiate: 72 ore

COSTI DI SPEDIZIONE

Italia: € 6,00 IVA inclusa senza distinzione di peso. Per acquisti di importo superiore a € 200,00 in un unico ordine, la spedizione sarà gratuita.

ORARI DI CONSEGNA
Il corriere consegna i prodotti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare ed orari di consegna indicativi, dati indispensabili per il corriere che recapiterà il pacco.

PREPARAZIONE DEI PACCHI
Al fine di preservare l’integrità e la conservazione dei prodotti, dedichiamo la massima attenzione alla preparazione del pacco da affidare al corriere per la consegna.

CONTROLLARE I PACCHI ALLA CONSEGNA
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco che gli viene consegnato e la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto. Il Cliente è consapevole che eventuali danni al pacco o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura “Ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “Ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “Ritiro con riserva per colli mancanti”, pena la decadenza dalla facoltà di sollevare successive contestazioni in ordine alla congruità, integrità e completezza del pacco consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce deve essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo info@genesispharma.it.
In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori.

SERVIZIO CLIENTI
Genesis Pharma S.r.l. è a disposizione per qualsiasi informazione. Il Cliente potrà contattarci utilizzando l’apposito modulo presente nella sezione “Contatti” del sito www.genesispharma.it oppure tramite e-mail all’indirizzo info@genesispharma.it.

0
0
0
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca